lunedì 7 maggio 2018

Aggiudicarsi una casa in Spagna con soli 5 euro



Proprio così, sembra non avere limiti la fantasia di alcune imprese spagnole che si dedicano alla compravendita immobiliare.

È il caso di LotoHome, una agenzia che ha escogitato una strategia interessante per permettere a chiunque non disponga del denaro necessario per acquistare una casa, di avere la possibilità di diventare proprietari di un immobile vicino al mare pagando solo 5 euro.

Il meccanismo è molto semplice. Funziona come qualsiasi lotteria, si stampano tanti biglietti del valore di 5 euro cadauno quanti ne servono per coprire il valore di mercato della casa.

Una volta venduti quasi tutti i biglietti, ma non oltre la data fissata, si passerà a fare un sorteggio nel quale verrà estratto il numero vincente. Così, il fortunato possessore dello stesso diverrà anche il proprietario della casa con un investimento di soli 5 euro.

Infatti, in alcuni casi il venditore accetta di farsi carico di tutti i costi della vendita, inclusi notaio, registro e IVA. In questo modo il fortunato vincitore della lotteria non dovrà sborsare un euro in più oltre ai 5 del costo del biglietto.

In questo momento è attivo il sorteggio per l’acquisto di una casa a Alcalá de Xivert, Alcossebre, una piccola località sul mare nella comunità Valenciana, in provincia di Castellón de la Plana. La casa ha due camere, due bagni e una supefice di 193 metri quadrati.

Il sorteggio del numero che aggiudicherà la casa di Alcossebre sarà portato a termine nel mese di febbraio 2019. I biglietti che danno diritto a partecipare al sorteggio possono essere acquistati direttamente sulla pagina web di LotoHome e le forme di pagamento includo anche Paypal.

Fonte: LotoHome

7 maggio 2018

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Aggiudicarsi una casa in Spagna con soli 5 euro
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...