lunedì 23 aprile 2018

Problemi su alcuni voli dal Regno Unito alle Canarie



Negli ultimi tempi si sono moltiplicati i casi di cittadini inglesi che, a bordo di aerei in volo tra il Regno Unito e le isole Canarie, hanno creato problemi talmente seri da costringere l’equipaggio ad interrompere il volo.

L’ultimo caso, secondo quanto pubblicato dal quotidiano La Provincia, agli inizi di aprile, quando un cittadino britannico di 45 anni chiaramente ubriaco, ha obbligato l’equipaggio di un volo Ryanair a fare ritorno a Manchester da dove era decollato.

L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, avrebbe accusato una passeggera del tutto ignara, di avergli rubato passaporto e cellulare. Nel frattempo il soggetto deambulava per il corridoio dell’aereo dando colpi qui e là come fosse su un’altro pianeta.

Una volta tornati a Manchester l’uomo è stato identificato e obbligato a pagare una multa di 2.500 sterline. Purtroppo però, molti passeggeri hanno dovuto cancellare il volo o cambiarlo.

Sempre su di un volo diretto a Tenerife e partito da Londra, nel febbraio scorso, un uomo si era spogliato restando nudo e aveva iniziato ad imprecare obbligando l’equipaggio a deviare il volo.

Per concludere, nel mese di marzo di quest’anno un passeggero di 71 anni ha insultato una hostess su di un volo tra l’isola di La Palma e Tenerife gridando che non voleva essere servito da una persona di colore. In questo caso non è stato pubblicato di quale nazionalità fosse l’uomo.

A quanto pare, non sarebbe solo il clima a surriscaldarsi a livello globale. Evidentemente, anche le persone stanno cambiando e decisamente non in meglio.

I cittadini britannici rappresentano il mercato più importante per il turismo spagnolo, ed essendo maggioranza è ovvio che siano anche particolarmente più evidenti i comportamenti poco civili di alcuni di loro. Ma quando si ha l’opportunità di vedere alcune scene notturne riprese nelle strade di Magaluf, Maiorca, allora verrebbe da dire che molti giovani inglesi sono proprio un problema all’estero. E forse, anche in patria...

Fonte: La Provincia

23 aprile 2018

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Problemi su alcuni voli dal Regno Unito alle Canarie
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...