lunedì 25 settembre 2017

La Easyjet aggiunge 5 nuovi voli a Tenerife, Gran Canaria e Fuerteventura


La compagnia low-cost EasyJet aggiunge cinque nuove rotte verso le Isole Canarie che collegheranno Fuerteventura con Parigi e Milano, Tenerife con Napoli e Parigi e Gran Canaria con Ginevra portando a 38 i collegamenti diretti tra l'arcipelago e il continente europeo.

La rotta Fuerteventura-Milano offre due connessioni settimanali: lunedì e venerdì. I voli più importanti da e per la capitale della moda saranno operativi a partire dal 30 ottobre 2017.

Le connessioni tra Fuerteventura e Tenerife e l’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi saranno inaugurate il prossimo 31 ottobre e avranno due frequenze settimanali, martedì e sabato.

Il nuovo intinerario Gran Canaria-Ginevra sarà inaugurato il prossimo 2 novembre e offrirà una connessione settimanale tra le due località il Giovedi, mentre il volo Napoli-Tenerife avrà una frequenza settimanale, la domenica, e inizierà ad essere operativo il prossimo 5 novembre, come confermato dalla compagnia.

In questo modo, i voli verso Parigi e Milano si aggiungono ai collegamenti già opearativi tra Fuerteventura e altri aeroporti europei, come Londra, Ginevra, Amburgo, Liverpool, Bristol e Basilea.

Parigi e Napoli vengono inoltre aggiunte all'elenco delle destinazioni europee che Easyjet collega direttamente con Tenerife, come Londra, Amsterdam, Berlino, Ginevra, Milano, Bristol, Basilea, Manchester, Newcastle e Edimburgo.

Gran Canaria, nel frattempo, aggiungerà Ginevra alle sue connessioni europee già operative come Londra, Basilea, Bristol e Manchester.

Nel suo impegno verso la Spagna come mercato chiave, la compagnia aerea Easyjet prevede una crescita dell'11% entro il 2017 sul territorio spagnolo, il che significa raddoppiare la crescita raggiunta nel 2016.

Questa crescita si traduce in un aumento della capacità di 1,6 milioni di viaggiatori in tutta la Spagna, superando così i 16 milioni di posti disponibili per il 2017.

Fonte: La Provincia


250settembre 2017

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

La Easyjet aggiunge 5 nuovi voli a Tenerife, Gran Canaria e Fuerteventura
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...