In questi ultimi giorni è uscito un rapporto di Google relativo alle ricerche effettuate sul famoso motore di ricerca. Dai dati si scopre che, nel continente americano, la Costa Rica è in testa alle classifiche di ricerca di chi cerca una meta per le vacanze ma anche per il trasferimento definitivo.
In Canada la Costa Rica è al terzo posto tra i paesi più richiesti mentre negli Stati Uniti è al secondo. In Messico è invece il paese più cercato in assoluto.
Le destinazioni più ricercate dal nordamerica sono Jacó, Guanacaste, Manuel Antonio e Tamarindo. Sono tutte famose località di villeggiatura con spiagge bellissime e natura splendida. Veri e propri paradisi tropicali con un clima eccezionale tutto l’anno.
Secondo il rapporto Market Trends di Google, l’interesse degli statunitensi per la Costa Rica si è incrementato del 16% quest’anno, e quello dei Messicani addirittura del 28%.
Sono sempre di più i nordamericani che scelgono di trasferirsi a vivere in Costa Rica, si potrebbe dire che sia la meta preferita in cui passare gli anni della pensione.
Fonte: Columbia.Co.Cr
5 ottobre 2016
CONDIVIDI
La Costa Rica è tra i cinque paesi più cercati su Google nel continente americano
4/
5
Oleh
Intextos