lunedì 24 novembre 2014

Voli interni isole Canarie: Binter Canarias ritira i bagagli a casa vostra



Proprio così, la compagnia aerea Binter Canarias, che gestisce i collegamenti tra le isole oltre che con la penisola e molte altre destinazioni in Europa, ha introdotto un servizio che farà decisamente parlare molto di se.

Su richiesta, i passeggeri possono ottenere che il personale preposto della compagnia di volo venga al loro domicilio a ritirare i bagagli e quindi gli stessi saranno consegnati direttamente all’indirizzo di destinazione del passeggero per un costo totale di 20 euro ogni 30 kg.

Se il bagaglio/bagagli eccedono i 30 kg di peso, si pagherà un extra di 5 euro ogni 10 kg aggiuntivi.
Insomma, da ora in poi, se decidete di volare con la compagnia di volo Binter Canarias nei voli interni tra le isole, potrete scegliere di farvi ritirare il bagaglio direttamente a casa vostra e farvelo ritrovare comodamente nel domicilio dove andrete a risiedere al vostro arrivo.

Questo servizio è particolarmente utile per chi deve portare con se degli oggetti molto ingombranti, come le tavole da surf, biciclette ed altro. E chi vive alle Canarie sa che questo genere di oggetti si spostano spesso nei vari aeroporti delle isole. Il servizio sarà gestito dall’impresa Binter Swift, che è una consociata della stessa Binter Canarias.

Ma, dato molto importante, per poter usufruire di questo servizio sarà necessario prenotarlo almeno 24 ore prima della partenza. 

In questo modo i viaggiatori che si spostano frequentemente tra le varie isole dell’arcipelago delle Canarie, potranno muoversi agevolmente negli aeroporti sbrigando velocemente le pratiche del check in, dato che non saranno più rallentati dalla procedura di imbarco dei bagagli.

Davvero un servizio molto utile, e, credo, che non sarà l’ultimo, visto che ho sentito dire che stanno anche valutando di stabilire il servizio di navetta privata per trasferire i passeggeri dei loro voli dalle loro abitazioni agli aeroporti e viceversa.  

24 novembre 2014

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Voli interni isole Canarie: Binter Canarias ritira i bagagli a casa vostra
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...