giovedì 8 giugno 2017

Oltre 4 milioni di euro di sovvenzioni per piccole e medie imprese delle Canarie che si occupano di innovazione

notizie canarie

A partire dal 7 di giugno e per i prossimi quindici giorni è aperta la convocatoria attraverso la quale la Consejería de Economía, Industria, Comercio y Conocimiento del Gobierno de Canarias assegnerà oltre 4 milioni di euro in sovvenzioni alle piccole e medie imprese già attive nelle isole Canarie che ne faranno richiesta.

Le aziende interessate sono quelle dei settori della tecnologia, innovazione, organizzazione e gestione aziendale che presentino progetti di sviluppo di livello tecnologico. Le imprese dovranno inoltre dimostrare di avere già uno o più impiegati ed essere disposte ad assumere altre persone.

La convocatoria è diretta esclusivamente alle aziende già attive nelle isole minori come Fuerteventura, Lanzarote, El Hierro e La Palma.

Il tetto massimo di sovvenzione non potrà superare i 60 mila euro e costituirà solo il 55% dell’intero investimento previsto. Ciò significa che solo a fronte di un investimento complessivo di poco meno di 120 mila euro si potrà chiedere una sovvenzione di 60 mila.

La convocatoria è aperta dal 7 giugno e durerà solo quindici giorni,quindi è necessario affrettarsi se interessati.

Questi qui di seguito sono i link (in spagnolo) del Governo delle Canarie dove si possono trovare maggiori informazioni.

Promozione Economica Pyme

Informazioni

08 giugno 2017

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Oltre 4 milioni di euro di sovvenzioni per piccole e medie imprese delle Canarie che si occupano di innovazione
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...