venerdì 23 giugno 2017

Il nuovo video promozionale di Fuerteventura

Canarie

L’isola di Fuerteventura sta conoscendo uno dei suoi momenti migliori. Negli ultimi anni è uscita dalla crisi e ha visto aumentare continuamente il numero di visitatori. Non è un caso, dato che è l’isola più selvaggia e con le migliori spiagge delle Canarie.

Così, al Patronato del Turismo hanno deciso di far conoscere ancor meglio Fuerteventura commissionando al produttre Carlos Arocha un video promozionale che in questi giorni sta facendo parlare molto di se, in tutto il mondo. E, quando parlando di te, nel bene o nel male, è sempre utile, perchè ti permette di farti conoscere meglio.

Il video, girato sulla spiaggia di Jandía, a Morro Jable, vede due signore di mezza età sdraiate sui rispettivi lettini che languono osservando due surfisti nudi dai corpi statuari che si lanciano in mare con le loro tavole.

Il video è originale e simpatico, e sottolinea un dettaglio che personalmente apprezzo molto dell’isola di Fuerteventura. E cioè, che qui chiunque puù andare in spiaggia come gli pare, nudo o vestito, soprattutto nel sud. Nessuno ti dice nulla, c’è spazio e soprattutto tolleranza per chiunque.

Purtroppo però, il mondo in cui viviamo è pieno zeppo di persone ignoranti, intolleranti e limitate, che vedono problemi ovunque e vorrebbero che tutti si comportassero come loro. Infatti, il video ha subito suscitato polemiche, soprattutto in Spagna penisola. L’accusa principale è che si tratti di un video sessista... qui di seguito potete vedere voi stessi il nuovo video promozionale di Fuerteventura. Giudicate voi...



23 giugno 2017

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Il nuovo video promozionale di Fuerteventura
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...