mercoledì 19 aprile 2017

Investire in immobili alle Canarie: Appartamenti per meno di 80.000 euro a Gran Canaria

investire alle Canarie

Nelle settimane precedenti il quotidiano La Provincia pubblicava un articlo nel quale si poteva vedere una breve lista con alcune offerte immobiliari a Las Palmas e provincia. Naturalmente gli immobili della lista sono solo un piccolo esempio delle opportunità d’investimento immobiliare che si possono trovare alle Canarie.

Quindi, se siete interessati ad investire in immobili alle Canarie provate a dare un’occhiata a questa lista:

1. Appartamento in Playa del Inglés per 68.000 euro

Si tratta di monolocale vicino alla spiaggia nel sud dell’isola di Gran Canaria, ammobiliato, in edificio con ascensore e piscina comunitaria.

2. Appartamento a Las Palmas città, per 78.000 euro

Nel quartiere di Alcaravaneras, centrale e tranquillo (noi abbiamo vissuto in zona alcuni anni fa), si trova questo appartamento di una camera, bagno, cucina e soggiorno, ammobiliato.

3. Appartamento a Las Palmas città, per 70.000 euro

Nel quartiere de Los Giles (città alta), a due pssi dal centro commerciale Las Ballenas, si trova questo appartamento di due camere, bagno, cucina e soggioreno, pronto per entrarci a vivere.

4. Appartamento a Mogán, per 68.000 euro

Sempre nel sud dell’Isola di Gran Canaria si trova questo appartamento di 40 metri quadrati, bagno, cucina e soggiorno a due pssi dalla spiaggia.

5. Appartamento ad Arrecife, per 63.000 euro

Sull’isola di Lanzarote, provincia di Las Palmas, si trova questo appartamento di due camere, cucina americana, completamente ammobiliato.

Naturalmente, questi prezzi sono indicativi. Per esperienza vi possiamo dire che in provincia di Las Palmas si possono torvare anche appartamenti più economici, anche negli stessi quartieri. In questo caso peró si tratta di immobili che necessitano di ristrutturazioni importanti, com quello qui sotto:

6. Appartamento a Las Palmas città, per 29.000 euro

Nel quartiere storico di Vegueta si trova questo appartamento con 4 camere e due bagni ad un prezzo decisamente interessante, ma come si può vedere dalle foto, l’immobile necessita di ristrutturazione. Inoltre, le placche, il perlinato e le macchie alle pareti lasciano intravedere un problema di infiltrazione di umidità molto grave.

Fonte: La Provincia

19 aprile 2017

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Investire in immobili alle Canarie: Appartamenti per meno di 80.000 euro a Gran Canaria
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...