lunedì 10 aprile 2017

El Cotillo, Maspalomas e Las Canteras tra le 10 spiagge più belle di tutta la Spagna

Canarie

Gli utenti di TripAdvisor hanno votato quest'anno tre spiagge delle isole Canarie posizionandole tra le prime dieci in Spagna: Las Canteras e Maspalomas sull’isola di Gran Canaria e El Cotillo, sull’isola di Fuerteventura.

La spiaggia principale della città di Las Palmas si posiziona al quarto posto nelle preferenze di chi ha votato per le migliori spiagge del paese, dietro alla spiaggia di La Concha a San Sebastian, Ses Illetes a Formentera e la spiaggia Muro a Mallorca.

La spiaggia di Las Canteras è anche l'unica delle Canarie a classificarsi tra le 25 spiagge migliori in Europa, in una classifica che vede in prima posizione la spiaggia di La Concha a San Sebastian.

Infine, la spiaggia di Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, si colloca al sesto posto tra le spiagge migliori in Spagna, mentre quelle de Las Lagunas e di El Cotillo, nel nord di Fuerteventura, in decima posizione.

Così, se state cercando una delle migliori spiagge in Spagna sapete che a Gran Canaria e Fuerteventura ne troverete alcune che non vi deluderanno.

Fonte: La Provincia

10 aprile 2017

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

El Cotillo, Maspalomas e Las Canteras tra le 10 spiagge più belle di tutta la Spagna
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...