giovedì 23 marzo 2017

Vivere alle Canarie e viaggiare tra le isole con Binter spendendo molto poco

vivere alle Canarie

A partire dal prossimo lunedi 27 marzo la Binter, compagnia aerea che vola tra le diverse isole dell’arcipelago delle Canarie, lancia un nuovo “Bintazo”, cioè una promozione che permetterà ai suoi clienti di acquistare biglietti andata e ritorno a prezzi molto interessanti per volare tra le isole.

I biglietti possono essere acquistati a partire da 14,10 euro a tratta, unico requisito è quello di essere residente alle Canarie (empadronados y con certificado de residencia) e acquistare anche il ritorno. Il prezzo in offerta varia naturalmente a seconda del percorso.

Inoltre, per usufruire di queste offerte i biglietti devono essere acquistati tra lunedi 27 marzo e domenica 2 aprile e dovranno essere utilizzati per viaggiare nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 30 giugno 2017.

Come in altre occasioni, la promozione è disponibile attraverso i consueti canali di vendita della società: www.bintercanarias.com, l'applicazione Binter, il telefono 902 391 392, le agenzie di viaggio e gli uffici degli aeroporti, dove si possono consultare le condizioni ei prezzi delle varie destinazioni.

Quindi, riassumendo, se vi trovate a vivere alle Canarie, siete residenti (empadronados) e desiderate prenotare un volo tra le isole dell’arcipelago delle Canarie nel periodo cha va dal 15 maggio al 30 giugno, se prenotate e pagate il volo tra il 27 marzo ed il 2 aprile potrete approffitare della promozione della Binter Canarias che offre voli diretti a partire da 14,10 euro a tratta.

Fonte: La Provincia

23 marzo 2017

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Vivere alle Canarie e viaggiare tra le isole con Binter spendendo molto poco
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...