giovedì 3 novembre 2016

Il primo ristorante nudista in Spagna, a Tenerife

ristorante nudista Tenerife

Il 20 gennaio prossimo apre il primo ristorante nudista in Spagna, e lo fa proprio a Tenerife, la regina delle isole Canarie. E secondo quanto pubblica il quotidiano La Provincia, sarà un imprenditore italiano che vive alle Canarie da molti anni, a fare da pioniere in questo settore.

Il primo ristorante nudista a Tenerife sarà qualcosa di più di un semplice locale dove mangiare senza vestiti addosso, nudi come mamma ci ha fatti. Infatti, si tratta di un locale dove sarà possibile consumare i cibi direttamente sui giovani corpi di ragazze e ragazzi nudi, gli alimenti saranno tutti di origine organica e l’ambiente naturale, senza luce elettrica e fronzoli tecnologici.

All’entrata, infatti, sarà obblicatorio lasciare, oltre ai vestiti, anche telefoni e dispositivi elettronici, e l’illuminazione del locale dipenderà da candele e torce a batteria.

Il primo ristorante nudista a Tenerife avrà posto per 44 commensali nel suo interno, a cui si aggiungono due giardini esterni dove i clienti potranno mangiare tra fichi e peri, sempre in un ambiente naturale decorato con bambú e senza luce elettrica.

Un’altra peculiarità di questo locale è che il conto si pagherà all’entrata, e sarà fisso per tutti. Dopodichè si verrà accompagnati al tavolo da camerieri seminudi, coperti solo da una tunica e grappoli d’uva, dove sarà possibile scegliere tra tre tipi di menù, vegetariano, carne o pesce. La maggior parte degli alimenti saranno crudi, il resto sarà cucinato su fuoco a legna.

Gli antipasti saranno serviti sui corpi di ragazzi che per un attimo si presteranno a fare da tavoli umani. Alla fine della cena arriverà il dessert, anch’esso servito sui corpi nudi di giovani ragazze e ragazzi, per chiudere in bellezza con un tocco di erotismo.

Il primo ristorante nudista a Tenerife si verrà a trovare nel municipio di Granadilla de Abona, in località San Isidro, ed è già possibile prenotare attraverso la pagina web dell’antico locale del proprietario, anche se a dire il vero, provando a entrare alla pagina web bunyaditenerfie.com si riceve una risposta di errore e tuttora il 23 ottobre 2016 risulta inaccessibile. Si tratterà di un semplice errore tecnico...?

Infine, il prezzo fisso per il buffet del primo ristorante nudista a Tenerife sarà di 70 euro a persona.

Fonte: La Provincia

3 novembre 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Il primo ristorante nudista in Spagna, a Tenerife
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...