mercoledì 9 novembre 2016

In Spagna puoi affittare le tue cose con Relendo

noleggio cose

Vi trovate a vivere alle Canarie o in qualsiasi altra parte della Spagna? Avete bisogno di qualcosa che non avete ma che vi serve solo per alcune ore/giorni, oppure avete molti oggetti che non usate quasi mai e volete metterli a disposizione di chi ne ha bisogno guadagnandoci qualcosa? Relendo è il sito che fa per voi!

Relendo è una piattaforma web spagnola simile all’italiana Noleggiocose.it, dove è possibile registrarsi e noleggiare qualsiasi cosa per alcune ore o giorni. Ovviamente, vale anche per chi ha molti oggetti che usa poco e desidera metterli a disposizione di chi li necessita, dietro pagamento, naturalmente.

Il funzionamento della piattaforma è abbastanza simile a quello di Airbnb per quanto riguarda le case in affitto. È necessario iscriversi al sito, quindi si può cercare tra gli oggetti disponibili nella propria zona e, dopo essersi accordati con il proprietario, si procede al pagamento e al ritiro dell’oggetto.

Su Relendo si trovano oggetti di ogni tipo, dalle macchine fotografiche professionali e teleobiettivi, strumenti musicali, utensili, biciclette, consolle per videogiochi e oggetti per il tempo libero.

È possibile utilizzare Relendo anche attraverso la comoda app che si può scaricare direttamente sullo smartphone.

Se vi siete trasferiti a vivere in Spagna o alle Canarie recentemente e avete portato con voi tanti oggetti di cui non sapete che fare, attraverso Relendo potreste addirittura arrotondare le vostre entrate guadagnando un po’ di denaro in attesa di sistemare definitivamente la vostra situazione lavorativa.

Se siete interessati a noleggiare le vostre cose in Spagna o cercate qualcosa che vi serve solo per un periodo di tempo limitato, qua sotto trovate il link al sito.

Relendo

9 novembre 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

In Spagna puoi affittare le tue cose con Relendo
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...