venerdì 7 ottobre 2016

Fuerteventura: Gli imprenditori alberghieri si uniscono e creano Excelfuert

notizie

L’economia della meno popolata delle isole che fanno parte dell’arcipelago delle Canarie continua ad essere la più florida, fono a questo momento. Infatti, non solo Fuerteventura è l’isola che è cresciuta maggiormente negli anni che hanno fatto seguito alla crisi economica, ma è anche quella che ha lanciato i progetti più ambiziosi.

Uno di questi è la nascita dell’associazione Excelfuert, che da questa estate, riunisce alcuni tra i più importanti imprenditori del settore alberghiero dell’isola. Tra di questi si trovano infatti Las Playitas Resort, Apartamentos Palm Gardens, Oasis Park la Lajita, Hotel IFA Altamarena, Iberostar Hoteles e molti altri. In totale, le imprese che fanno parte di Excelfuert offrono 12.000 posti letto e impiegano oltre 4.000 dipendenti.

Questi imprenditori hanno deciso di riunirsi in una associazione che rappresenti l’eccellenza delle aziende dell’isola, da qui Excelfuert, la quale si occuperà, tra le altre cose, di promozionare Fuerteventura nel mercato turistico internazionale, migliorare la qualità degli alloggi, incrementare l’utilizzo delle nuove tecnologie nelle loro strutture e migliorare la formazione dei loro dipendenti.

Ma non solo, i membri di Excelfuert affermano inoltre di essere disposti a farsi carico anche della manutenzione di strade, infrastrutture, spiagge e servizi, per offrire una maggiore qualità a chi visita l’isola di Fuerteventura. Infine, annunciano anche che sono aperti ad accogliere nuovi imprenditori che desiderano investire a Fuerteventura per creare nuovi posti letto.

Insomma, Fuerteventura cresce e presto, forse, non sarà più l’isola tranquilla e spopolata che era una volta.

Fonte: La Provincia

7 ottobre 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Fuerteventura: Gli imprenditori alberghieri si uniscono e creano Excelfuert
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...