venerdì 30 settembre 2016

Comprare casa alle Canarie da Sareb

immobili isole Canarie

Chi segue questo blog sa che negli ultimi anni la vendita di case alle Canarie si è incrementata grazie all’arrivo di tanti nuovi residenti e anche alla caduta dei prezzi avvenuta negli anni precedenti. Questo significa che le occasioni si sono ridotte, ma non che siano sparite.

Infatti, sfogliando gli annunci immobiliari o cercando nei siti specializzati delle banche o di alcune isitituzioni come Sareb (che sarebbe un’istituzione creata appositamente durante la crisi perchè si facesse carico degli attivi immobiliari tossici in mano alle varie banche), si trovano ancora diverse opportunità.

In particolare, il sito di Sareb racchiude alcune offerte, spesso grandi lotti di terreno urbanizzato o blocchi di appartamenti ancora non terminati, che vengono offerti a prezzi decisamente interssanti a tutti i potenziali investitori che in seguito dovranno assumersi la responsabilità di portare a termine i progetti.

Per esempio, in questi mesi sul sito della Sareb è apparso un complesso tuttora non terminato e abbandonato da anni, che si trova sull’isola di Fuerteventura, precisamente sulla collina di Caleta de Fuste, ed è composto da diversi appartamenti da terminare su di un lotto urbanizzato di oltre 20 mila metri quadrati.

Chiunque fosse interessato a investire in uno dei progetti immobiliari offerti sul sito della Sareb può andare sul sito a questo indirizzo e chiamare il numero di telefono in alto a sinistra.

Naturalmente, tutte le offerte di Sareb sono continuamente in evoluzione, così che potrebbe essere che in pochi giorni cambi la disponibilità di alcune promozioni immobiliari. Tuttavia, chiamando al numero di telefono o inviando un email, sarà possibile venire aggiornati su quali sono gli immobili e i progetti disponibili al momento.

Fonte: Sareb
30 settembre 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Comprare casa alle Canarie da Sareb
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...