mercoledì 10 agosto 2016

Hotel per adulti alle Canarie

hotel adults only

L’educazione dei bambini ha raggiunto livelli vergognosi di garantismo e tolleranza al punto di trovarci a vivere in una società in cui un bambino può denunciare i genitori per averlo sculacciato e questi possono denunciare, o addirittura aggredire (la cronoca lo conferma), gli insegnanti di loro figlio solo perchè gli hanno dato dei brutti voti.

E lo sappiamo, ormai in una società in cui genitori immaturi e lobotomizzati, che considerano i loro figli come trofei da esibire e questi sono la loro unica ragione di vita, ci si ritrova spesso a condividere spazi comuni nei quali dei piccoli selvaggi la fanno da padrone infischiandosene dei diritti altrui. Tutto ciò sotto gli occhi di genitori imbecilli che non fanno nulla. Ecco allora che, non è un caso, iniziano a diffondersi gli hotel per adulti, cioè, alberghi nei quali è proibita l’entrata dei minori.

Ovviamente, le isole Canarie non potevano non approfittare di questa tendenza. Infatti, ultimamente, l’affitto delle case private sta facendo una concorrenza spietata agli hotel delle Canarie. E, qualcuno afferma che, tra le varie ragioni per cui alcuni preferiscono affittare una casa privata piuttosto che una stanza d’albergo, è che in questo modo le persone hanno garantite pace e tranquillità; che spesso significa assenza di bambini chiassosi e maleducati nei paraggi.

Proprio in questi giorni il quotidiano La Provincia pubblicava un articolo pubblicitario nel quale segnalava la presenza di diversi hotel per adulti alle Canarie. Uno dei principali hotel per adulti delle Canarie si trova a Lanzarote, in Costa Teguise, ed è il Barceló Teguise Beach.

Ma diversi hotel per adulti si trovano anche nel resto delle isole. Per esempio, si possono trovare alcuni hotel per adulti a Fuerteventura nelle località di Corralejo e Jandía. Uno degli hotel per adulti a Fuerteventura è il Barceló Corralejo Bay, mentre l’altro hotel per adulti a Fuerteventura si trova esattamente all’opposto, nel sud dell’isola, ed è il Barceló Jandía Club Premium.

Quali sono le condizioni che attirano sempre più viaggiatori negli hotel per adulti alle Canarie? Secondo quanto pubblicato dal quotidiano spagnolo, il primo fattore che porta a preferire un hotel per adulti è il silenzio. Infatti, la maggior parte dei clienti di un hotel per adulti alle Canarie affermano di essere sorpresi dal silenzio che incontrano appena entrati in un hotel per adulti.

Il secondo vantaggio che offrono gli hotel per adulti alle Canarie è la maggiore offerta gastronomica. Infatti, gli hotel per adulti delle Canarie dedicano una maggiore attenzione al loro menú, che è molto più vario e originale rispetto a quello di un normale hotel per famiglie.

I servizi di bellezza e wellness sono il terzo fattore che distingue gli hotel per adulti alle Canarie. Infatti, tutte le strutture dispongono di SPA e sala massaggi per rendere ancora più rilassante e piacevole il soggiorno dei clienti.

L’ultimo fattore che distingue gli hotel per adulti alle Canarie è l’offerta di divertimento e animazione solo per adulti. Naturalmente, molti dei programmi offerti solo agli adulti non sono disponibili negli hotel per le famiglie, così le persone che vogliono rivivere un po’ di emozione della vita da single possono trovare qualcosa di adatto a loro in queste strutture alberghiere riservate agli adulti.

Fonte: La provincia

10 agosto 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Hotel per adulti alle Canarie
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...