mercoledì 24 agosto 2016

Russi comprano casa a Cancun, nella Riviera Maya

vivere a Cancun

Complimenti alla politica autodistruttiva messa in atto dalle marionette europee sotto ispirazione nordamericana, che hanno portato alle sanzioni alla Russia; così ora, i potenziali clienti di case e attività commerciali provenienti dalla Russia hanno pensato bene di scegliere altre destinazioni dove andare ad investire i loro denari.

Infatti, un quotidiano messicano online pubblicava a luglio che solo cinque anni fa non se ne vedevano, ora invece, a Cancun, nota località turistica della Riviera Maya, sono arrivati in migliaia i Russi. Hanno comprato case, molte di lusso, e alcuni di loro si sono stabiliti a vivere a Cancun.

Come dicevano i romani mors tua vita mea, e noi abbiamo messo a segno un perfetto autogol. Anzi, abbiamo pensato bene di sostituire i brutti, mafiosi e arricchiti amici di Putin con i poveri rifugiati provenienti dalla guerra nei paesi devastati dalla politica estera nordamericana degli ultimi venti anni.

Nel frattempo sono gli imprenditori immobiliari messicani di Cancun e Playa del Carmen che si leccano i baffi. Infatti, secondo quanto afferma il presidente dell’Associazione Messicana dei Professionisti Immobiliari, solo nel primo quadrimestre dell’anno sono stati ben 2.700 i russi che sono venuti a Cancun a comprare casa.

La maggior parte di questi dispone di un alto potere d’acquisto, perciò sceglie di comprare case e appartamenti di lusso nelle zone più care della città, come ad Huayacán. E le richieste di immobili a Cancun da parte di clienti russi è in continua crescita, riferisce sempre il presidente dell’AMPI.

La maggior parte dei russi che compra casa nella Riviera Maya sceglie Cancun perchè offre una buona qualità di vita e servizi di alto livello, e si sa, i ricchi russi sono abituati molto bene. Oltre al mare e alle spiagge infatti, Cancun offre una animata vita notturna oltre che centri commerciali e negozi di lusso, una pacchia per i nuovi arrivati.

Per ora i principali clienti di immobili di lusso a Cancun continuano ad essere Statunitensi e Canadesi seguiti da Spagnoli e ricchi sudamericani, ma se il trend continuerà il mercato russo potrebbe offrire un forte incentivo all’economia della zona.

Non resta che fare gli auguri al comparto immobiliare messicano che, giustamente, approfitta di questa situazione e fa buoni affari con i nuovi clienti.

Fonte: Sipse

24 agosto 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Russi comprano casa a Cancun, nella Riviera Maya
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...