martedì 19 luglio 2016

Nuovi voli Easy Jet per le Canarie da Italia, Inghilterra e Germania

easyjet Fuerteventura

Continua ad aumentare l’offerta dei voli low cost per le Canarie. Infatti, a partire da settembre la compagnia inglese Easy Jet attiverà un nuovo volo da Genova a Fuerteventura. Il volo Easy Jet da Genova per Fuerteventura avrà frequenza bisettimanale.

Oltre al volo diretto per Fuerteventura in partenza da Genova, Easy Jet fa sapere che attiverà delle nuove connessioni dirette da Tenerife e Lanzarote per Londra, e Gran Canaria con Bristol, Manchester, Newcastle e Londra.

L’isola di La Palma avrà due nuove connessioni dirette con Londra e Berlino.

I biglietti per questi nuovi voli low cost diretti alle Canarie sono già disponibili in vendita online. Inoltre, il direttore generale di Easy Jet in Spagna fa sapere che la compagnia considera le isole Canarie una destinazione di grande interesse in Europa e che è allo studio tutta una serie di nuove rotte per ampliare ulteriormente la disponibilità di voli low cost diretti per le Canarie.

Insomma, una buona notizia per tutti coloro che vivono alle Canarie e per quelli che stanno pensando di trasferirsi a vivere alle Canarie. Ma è una buona notizia anche per chi desidera semplicemente venire alle Canarie in vacanza. Con un numero sempre maggiore di voli low cost per le Canarie aumenta la concorrenza e dovrebbero anche abbassarsi i prezzi, oltre ad aumentare la disponibilità di posti.

Fonte: La Provincia

19 luglio 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Nuovi voli Easy Jet per le Canarie da Italia, Inghilterra e Germania
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...