venerdì 17 giugno 2016

Secondo TripAdvisor le Canarie sono la destinazione preferita dagli inglesi

tripadvisor

Nelle settimane scorse il sito TripAdvisor ha fatto un sondaggio nel quale chiedeva agli inglesi quale fosse la loro meta preferita per le vacanze estive. E dai risultati è emerso che la Spagna conquista ben 5 posizioni su dieci delle quali tre sono nelle isole Canarie.

Insomma, anche quest’anno i britannici invaderanno le Baleari, la Costa del Sol, in Andalusia, nel sud della penisola spagnola e le isole Canarie.

Di seguito potete vedere quali sono le prime 10 destinazioni preferite dagli inglesi per andare in vancanza quest’estate:

1. Majorca, isole Baleari.

2. Tenerife, isole Canarie.

3. Ibiza, isole Baleari.

4. Creta, Grecia.

5. Lanzarote, isole Canarie.

6. New York, USA.

7. Benidorm, Spagna.

8. Albufeira, Portogallo.

9. Corfú,Grecia.

10. Gran Canaria, isole Canarie.

Come si può vedere, 5 delle destinazioni preferite dagli inglesi si trovano in Spagna, tre delle quali nelle isole Canarie. Se si considera che non sono solo gli inglesi a preferire la Spagna come meta turistica, allora si capisce perchè questa continua ad essere uno dei paesi che attirano il maggior numero di turisti al mondo.

E naturalmente, la Spagna e le Canarie non attirano solo turisti. Infatti, inglesi,tedeschi e italiani la scelgono sempre più numerosi come seconda patria. In particolare gli italiani, che negli ultimi mesi si trasferiscono a vivere in Spagna al ritmo di seicento nuovi arrivi al mese.

Fonte: Business Insider

17 giugno 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Secondo TripAdvisor le Canarie sono la destinazione preferita dagli inglesi
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...