sabato 21 maggio 2016

Allied si girerà anche a Fuerteventura

Allied

La settimana che va dal 23 al 29 di maggio 2016 la troupe cinematografica di Robert Zemeckis che si trova a Las Palmas per girare alcune scene del film Allied con protagonista Brad Pitt, si trasferirà a Fuerteventura per completare le riprese.

Infatti, dall’isola capitale fanno sapere che le spiagge di Fuerteventura e le dune di Corralejo sono state scelte dal set hollywoodiano per completare le riprese del film di spionaggio ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

E non solo spiagge e dune per riprendere l’ambiente desertico del nord dell’Africa, ma anche alcune zone spopolate al’interno dell’isola di Fuerteventura verranno utlizzate da sfondo al nuovo film con Brad Pitt y Marion Cotillard.

Così che, se vi trovate in vacanza a Fuerteventura o a Gran Canaria o vivete in una di queste isole, nei prossimi giorni potreste imbattervi nel set hollywoodiano di Zemeckis o addirittura nello stesso Brad Pitt.

A proposito delle riprese di Allied con Brad Pitt, i funzionari del Cabildo di Gran Canaria hanno dichiarato che questa produzione cinematografica rappresenta il “prima e dopo” delle produzioni hollywoodiane nelle isole Canarie.

Questo significa che, a partire da ora le isole Canarie si trasformano in una piattaforma ideale che verrà utilizzata in pianta stabile dalle case cinematografiche statunitensi. E questa è una ulteriore buona notizia per l’economia delle isole e anche una buona pubblicità alle stesse.

Insomma, sembra proprio che le Canarie abbiano l’ambizione di trasformarsi in una succursale di Hollywood.

Fonte: La Provincia

21 maggio 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Allied si girerà anche a Fuerteventura
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...