venerdì 4 marzo 2016

Trovare lavoro in Nuova Zelanda nel 2016

Nuova Zelanda

Avete mai pensato di trasferirvi a vivere in Nuova Zelanda? Ebbene, pare proprio che sia più facile trovare lavoro in Nuova Zelanda attualmente che in qualsiasi altro posto. Tanto è che, lo stesso governo locale spiega nel dettaglio come fare e inserisce in una pagina web tutti i link utili per trovare lavoro in Nuova Zelanda nel 2016.

Infatti, per ottenere un permesso di residenza per lavoro in Nuova Zelanda è necessario trovare un lavoro prima di iniziare le pratiche. E lo stesso sito governativo conferma che è perfettamente legale cercare lavoro in Nuova Zelanda anche se non si dispone di un visto.

Le aziende neozelandesi sanno che no potrete iniziare a lavorare fino a quando il vostro visto non è stato approvato, e proprio per questo sono disposte ad aiutarvi in tutto il processo.

Di seguito vi proponiamo alcuni link attraverso i quali potrete farvi un’idea dei passi da farsi per trovare lavoro in Nuova Zelanda.

Links utili per trovare lavoro in Nuova Zelanda

Questo sito vi offre tutte informazioni per l'ottenimento del visto di residenza per lavoro in Nuova Zelanda:


I seguenti due siti pubblicano regolarmente le migliori offerte di lavoro in Nuova Zelanda e sono pagine web specifiche dirette a chi non risiede nel paese:



Se cercate lavoro in un settore specifico questi sono alcuni sisti utili:






Infine, se desiderate affidarvi a un'agenzia di ricerca del personale potete consultare questa pagina web che riunisce alcuni indirizzi utili:


Speriamo che questi indirizzi siano utili a tutti coloro che sognano di trasferirsi a vivere in Nuova Zelanda. Sicuramente non è facile trovare lavoro in Nuova Zelanda nel 2016, ma lo è sicuramente molto di più rispetto ad altri paesi, soprattutto rispetto all'Italia.

4 marzo 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Trovare lavoro in Nuova Zelanda nel 2016
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...