lunedì 1 febbraio 2016

Trasferirsi alle Canarie e mantenersi in forma facendo trekking sulla costa ovest di Fuerteventura

mare

La costa ovest dell’isola di Fuerteventura è anche la meno frequentata, perchè ci sono poche spiagge e il mare è troppo forte. Tuttavia, si tratta anche della parte più selvaggia e interessante. È all’ovest, infatti, che si trovano El Cotillo, Ajuy, La Pared e Cofete.

Ed è proprio all’ovest di Fuerteventura dove si trova questa bella spiaggia isolata e poco conosciuta, dove abbiamo avuto occasione di trascorrere una giornata in totale relax i primi giorni di gennaio 2016. Le foto che potete vedere di seguito mostrano alcuni dettagli di questa spiaggia isolata e selvaggia dove andiamo spesso a fare escursioni a piedi e dove ci fermiamo tutto il giorno mangiando al sacco.

La spiaggetta è piccola e non è di sabbia, ma di ghiaia. Ma ha ugualmente un fascino tutto particolare, forse perchè rappresenta un avamposto lontano da tutto e tutti dove si può arrivare solo a piedi o in fuoristrada, e quindi la privacy è assicurata.

Se state pensando di trasferirvi a vivere alle Canarie dovete sapere che da queste parti avrete l’opportunità di staccare da tutto e tutti e passare delle giornate in pieno relax in posti come questo, anche in alta satgione. Basta solo organizzarsi bene...

Spiaggia all'ovest di Fuerteventura

Arco sul mare, ovest di Fuerteventura

Spiaggia all'ovest di Fuerteventura

Spiaggia ovest di Fuerteventura
1 febbraio 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Trasferirsi alle Canarie e mantenersi in forma facendo trekking sulla costa ovest di Fuerteventura
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...