venerdì 29 gennaio 2016

Vivere alle Canarie e godersi il tramonto sul mare a El Cotillo

El Cotillo

Alcuni degli angoli più interessanti e selvaggi dell’isola di Fuerteventura si trovano sicuramente nei dintorni del villaggio di El Cotillo, nel nordovest dell’isola. La località non è famosa solo per le onde perfette per surfisti, è anche perfetta per fare il bagno nelle sue famose vasche a metà strada tra il paese e il faro, oppure per i suoi meravigliosi tramonti sul mare.

E per caso mentre in questi giorni eravamo sulla strada per Corralejo, durante le feste di fine anno, ne abbiamo approfittato per fare uno stop a El Cotillo, e tra una foto e l’atra, si è fatto sera sul mare nella zona del porto così abbiamo deciso di fermarci ad aspettare il tramonto sul mare.

Certo, queste foto del tramonto sul mare a El Cotillo non sono professionali, ma rendono sicuramente l’idea di quanto può essere emozionante.

Vi è venuta la voglia di trasferirvi a vivere alle Canarie? Vivere alle Canarie non significa vivere in paradiso, tuttavia, quando il clima è perfetto come è stato alla fine di questo 2015 e ti trovi ad osservare un panorama come questo forse ti senti un poco fortunato...

Tramonto El Cotillo

Tramonto El Cotillo

Torre di Pietre El Cotillo

29 gennaio 2016

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Vivere alle Canarie e godersi il tramonto sul mare a El Cotillo
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...