venerdì 30 ottobre 2015

Un rasoio laser per barbe esigenti


Sembra essere definitivamente arrivata l’era della rivoluzione nel campo della rasatura. Infatti, in questi mesi è apparso sul mercato lo Skarp Razor, un rasoio laser che promette di cambiare per sempre il rito quotidiano della rasatura, il più odiato da molti uomini.

Lo Skarp Razor è molto simile ad un qualsiasi rasoio a lamette, di quelli usa e getta per intenderci, con la sola differenza che al posto delle comuni lame si trova un laser a bassa intensità che permette di eliminare qualsiasi tipo di pelo.

La tecnologia al laser impiegata nella rasatura attraverso lo Skarp Razor, promette benefici infiniti. Infatti, nella scheda tecnica pubblicata da Kickstarter, si può leggere che per esempio la rasatura laser permette di evitare tagli, bruciature, prurito, infezioni e irritazione.

Inoltre, chi ha utilizzato lo Skarp Razor afferma che ha la capacità di radere in profondità in modo soave senza causare irritazioni. Questo strumento non costa eccessivamente in termini di ricambi, dato che un solo rasoio può essere utilizzato efficacemente per ben 50 mila ore. Hai voglia di raderti! E grazie alla sua durata permette anche di ridurre la quantità di rifiuti in circolazione, visto che può essere utilizzato ininterrottamente per anni.

Lo Skarp Razor si utilizza praticamente senz’acqua e senza fare ricorso a schiume o gel da barba. Anche in questo caso si tratta di un notevole risparmio, se si considera che nel calcolo dei costi della rasatura rientrano (eccetto per coloro che impiegano il rasoio elettrico) anche l’acqua e il gel da barba.

Infine, lo Skarp Razor è anche economico. Certo, un prezzo di lancio di 159 dollari al pezzo non è propriamente economico. Ma considerando che può essere utilizzato per circa 50 mila ore, allora si comprende benissimo che l’investimento è sicuramente conveniente.

Concludendo, se avete problemi di rasatura e non potete utilizzare il rasoio elettrico ma siete stanchi di buttare rasoi e lame usa e getta oltre che causarvi tagli e irritazione al volto, allora potrebbe essere giunto il momento che risolve il vostro problema. Passate alla rasatura laser acquistando lo Skarp Razor.

Fonte: Kickstarter


30 ottobre 2015

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Un rasoio laser per barbe esigenti
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...