lunedì 10 agosto 2015

Trasloco alle Canarie con All Over Shipping


Sono sempre più numerosi gli italiani che scelgono di trasferirsi a vivere alle Canarie, e tra i tanti problemi che questa scelta comporta vi è anche quello del trasloco. Naturalmente, la maggior parte dei giovani che si trasferiscono alle Canarie temporaneamente si accontentano di portare con se le poche cose che riescono a fare stare in valigia, ma non è così per chi, più avanti negli anni, ha scelto di comprare casa alle Canarie per trascorrervi il resto della vita.

Per questi ultimi è imprescindibile trovare uno spedizioniere affidabile, economico e professionale che si incarichi di trasportare tutti i loro beni materiali dall’Italia alle Canarie, velocemente, ad un prezzo ragionevole, e soprattutto che si incarichi di espletare anche tutte le pratiche burocratiche per loro.

A questo proposito vi segnaliamo All Over Shipping, una azienda di Livorno specializzata nei traslochi internazionali via mare e in particolare verso le isole Canarie, tanto che al suo interno esiste addirittura un reparto specifico denominato: “Traslochi Internazionali Canarie”.

All Over Shipping vi offre due opportunità: la prima viene definita “servizio chiavi in mano”, e come lascia intendere il nome, significa che l’azienda stessa si farà carico di tutto, dallo smontaggio e imballaggio dei vostri mobili presso il vostro vecchio domicilio alla consegna nel nuovo oltre al disbrigo delle pratiche burocratiche, mentre la seconda, il “servizio fai da te”, vi lascia la libertà di procedere personalmente allo smontaggio, imballaggio e carico delle scatole e dei vostri beni sul mezzo di trasporto oltre alla possibilità di curare voi stessi anche la parte burocratica relativa allo sdoganamento della merce nel porto d’arrivo.

All Over Shipping è in grado anche di trasportare la vostra auto o la vostra moto. Per qualsiasi dubbio, vi consiglio di mettervi in contatto con il reparto “Traslochi Internazionali Canarie” dell’azienda dove un addetto sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande.

Infine, vi ricordiamo che se siete intenzionati a trasferirvi a vivere alle Canarie e portare con voi tutte le vostre proprietà dall’Italia, sarà necessario che otteniate prima la residenza (empadronamiento) presso il municipio locale, altrimenti sarete tenuti a pagare le tasse doganali sui beni importati.

Cliccando su questo link potrete mettervi in contatto con All Over Shipping, e buon trasloco alle Canarie!



27 agosto 2015

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Trasloco alle Canarie con All Over Shipping
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...