martedì 28 luglio 2015

Le spiagge migliori di Lanzarote


Nelle isole Canarie si possono incontrare alcune delle spiagge più belle di tutta Europa, anche se le condizioni meteo non sono sempre favorevoli per usufruirne al meglio. Tuttavia, in questi giorni il quotidiano online La Provincia ha pubblicato un articolo nel quale elenca alcune delle migliori spiagge di Lanzarote.

L’articolo che si intitola precisamente “le spiagge migliori di Lanzarote” prende spunto da un sondaggio realizzato sul sito TripAdvisor, nel quale si chiedeva agli utenti di votare le migliori spiagge dell’isola, e dal quale emergeva che sarebbero tre. Infatti, i visitatori di TripAdvisor avrebbero scelto Playa de Papagayo, a Yaiza, Playa de Famara, a Teguise e Playa Grande a Puerto del Carmen.

Naturalmente, i punti di vista sono sempre del tutto soggettivi. Ed è così che il quotidiano online ha deciso di prendere la palla al balzo e lanciare il suo proprio sondaggio per stimolare i suoi lettori a votare quella che secondo loro è la spiaggia migliore di Lanzarote.

Queste sono alcune delle migliori spiagge di Lanzarote secondo il sondaggio del quotidiano online La Provincia: Playa de Papagayo, Yaiza; Playa de las Conchas, La Graciosa, Teguise; Playa de la Francesa, La Graciosa, Teguise; Caletón Blanco, Haría; Playa de Famara, Teguise; Playa Grande, Puerto del Carmen; Charca de la Novia; Playa de las Cucharas, Teguise; Playa del Jablillo, Teguise; Playa del Janubio, Yaiza; Playa de la Quemada, Yaiza; El Reducto, Puerto del Carmen.

Le spiagge elencate sono dodici e comprendono anche le tre incluse nel sondaggio di TripAdvisor. Se conoscete l’isola di Lanzarote e desiderate partecipare al sondaggio per eleggere la spiaggia migliore dell’isola, incontrerete l’articolo cliccando su questo link: Le spiagge migliori di Lanzarote.

Fonte: La Provincia

28 luglio 2015

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Le spiagge migliori di Lanzarote
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...