martedì 29 ottobre 2013

Voli Fuerteventura: Aumentano i voli dal Regno Unito



Secondo quanto pubblica oggi il quotidiano locale La Provincia, durante la stagione invernale verranno incrementati i voli diretti tra Londra e Fuerteventura che passeranno dagli attuali sei a quindici collegamenti diretti ogni settimana.


I voli per Fuerteventura partiranno generalmente dagli aeroporti di Gatwick e Stansted, così che si può facilmente immaginare che le compagnie interessate sono le classiche low cost come Esayjet e Ryanair.

Con l'incremento dei voli dalla capitale britannica salgono così a 1200 circa i turisti inglesi che potranno arrivare ogni settimana sull'isola majorera, contribuendo così al trend già molto buono che quest'anno ha fatto registrare il tutto esaurito nella stagione estiva segnando un record di arrivi che non si vedevano dal lontano 2001, anno in cui l'economia locale galoppava a ritmo sostenuto.

Nei prossimi mesi inoltre, grazie al set del film "Exodus" di Ridley Scott che si girerà in buona parte proprio nella penisola di Jandia a Fuerteventura, si incrementerà notevolmente la presenza di stranieri sull'isola e si è convinti (il Cabildo locale per esempio) che questo evento rappresenterà anche un operazione pubblicitaria molto efficace per promozionare l'immagine dell'isola nel mondo.

Arriveranno sempre più turisti e viaggiatori curiosi insomma, e speriamo allora che tutto questo però non abbia un effetto negativo sulla tranquillità e sicurezza che si godono da queste parti.

29 ottobre 2013

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Voli Fuerteventura: Aumentano i voli dal Regno Unito
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...