mercoledì 30 ottobre 2013

Voli Fuerteventura: 15 nuove tratte da diverse città europee



Fuerteventura continua incrementando i voli per attirare un numero sempre maggiore di turisti europei, secondo quanto pubblica oggi il quotidiano La Provincia. Per la prossima stagione invernale infatti sono previsti 15 nuovi voli diretti a Fuerteventura rispetto alla stagione precedente. I paesi che beneficeranno di queste nuove tratte sono: Germania, Francia, Finlandia, Gran Bretagna, Olanda, Svizzera e Italia.

Secondo quanto afferma il Consigliere del Turismo dell’Isola, Blas Acosta, la domanda crescente registrata durante l’ultimo trimestre del 2013 e le buone previsioni relative agli arrivi per il 2014, ricompensano il buon lavoro coordinato da parte sia degli enti pubblici che privati che si implementa da almeno due anni a questa parte con la promozione dell’isola all’estero.

Lunedì scorso è atterrato il primo di questi voli proveniente da Norimberga gestito dalla TUI Fly che è stato ricevuto con una sorta di battessimo al suo arrivo all’aeroporto majorero, dove due camion dei pompieri locali hanno prodotto un arco d’acqua subito dopo l’atterraggio del velivolo. I passeggeri hanno inoltre ricevuto un omaggio di benvenuto che comprendeva un gadget promozionale dell’isola.

L’anno scorso sono arrivati un totale di 2,1 milioni di visitatori a Fuerteventura e il Patronato del Turismo locale prevede di superare questa cifra nel 2013 e di continuare crescendo.

Buona fortuna e buon lavoro a tutti coloro che si occupano della promozione di Fuerteventura nel mondo con l’augurio che l’economia locale possa iniziare a riprendersi con decisione.

30 ottobre 2013

CONDIVIDI

E se vuoi continuare a leggere...

Voli Fuerteventura: 15 nuove tratte da diverse città europee
4/ 5
Oleh

RICEVI LE NOVITÀ

Un punto di vista differente...